Delibere Giunta Comunale 2017

Delibere della Giunta Comunale di Ziano Piacentino. Anno 2017.

VERBALE DI VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE ;

PRIMA APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017-2019 ; Allegati 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637383940

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN LOCALITA’ VICOBARONE A FAVORE DI PERSONE BISOGNOSE IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI ;

ACCETTAZIONE DONAZIONE DI TRE DIPINTI DEL PITTORE RINO DELFANTI ;

COMODATO D’USO TEMPORANEO DI UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN ZIANO PIACENTINO – LOCALITA’ VICOBARONE – VIA CRETA 17 ALSIG. F. M. – ATTO DI INDIRIZZO ;

APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017-2019 ; Allegati:12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637383940

APPROVAZIONE RENDICONTO DEGLI AGENTI CONTABILI ANNO 2016 ;

APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ZIANO E L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI BORGONOVO PER L’UTILIZZO DEI LOCALI SCOLASTICI ;

ADOZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA DEI COMPONENTI LE COMMISSIONI DI GARA D’APPALTO IN OCCASIONE DELL’AGGIUDICAZIONE DEL CRITERIO CON L’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA ;

ADOZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2017-2019. ELENCO ANNUALE OPERE DA REALIZZARSI NELL’ANNO 2017 ;
ALLEGATO ;

CONVENZIONE CON VETERINARI LIBERI PROFESSIONISTI PER LA STERILIZZAZIONE DEI GATTI DELLE COLONIE FELINE CENSITE – ANNO 2017 ;

CONFERMA TARIFFE, ALIQUOTE E DIRITTI PER I TRIBUTI ED I SERVIZI COMUNALI ANNO 2017;

PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA ;

CONFERMA TARIFFE SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L’ANNO 2017; DEFINIZIONE DEI COSTI COMPLESSIVI E DELLA PERCENTUALE DI COPERTURA DELLA SPESA ;

DECLARATORIA DI INDISPONIBILITA’ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA ED ALLE ATTIVITA’ TERZIARIE AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE ;

PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO – APPROVAZIONE TRIENNIO 2017/2018/2019 ;

APPROVAZIONE DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE E PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2017/2018/2019 ;
ALLEGATO ;

APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2018/2019 ;
allegato ;

AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER L’ANNO 2017 ;

PIANO OPERATIVO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPATE ANNO 2017 E APPROVAZIONE RELAZIONE RISULTATI CONSEGUITI COME DA LEGGE 190/2014 ;
RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI IN BASE AL D.LGS. 118/2011 E CONTESTUALI VARIAZIONI DI BILANCIO
; allegato
ABCDEF

CONTO CONSUNTIVO ANNO 2016: APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA ;
allegato ;

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEL CIMITERO DI FORNELLO ;

INDIVIDUAZIONE SEDI DISTACCATE UFFICIO DI STATO CIVILE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI. APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO D’USO GRATUITO ;

ADESIONE AL PROTOCOLLO D’INTESA PER LA MOBILITA’ PIACENTINA 2016/2018 ;

INDIVIDUAZIONE SEDI DISTACCATE UFFICIO DI STATO CIVILE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI. APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO D’USO GRATUITO ;

RINNOVO SEDE DISTACCATA UFFICIO DI STATO CIVILE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI. APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO D’USO GRATUITO ;

APPROVAZIONE P.R.O. E PIANO DELLE PERFORMANCE ANNO 2017 ;
ALLEGATO
ALL. B ;

APPROVAZIONE SCELTA PROCEDURA E CAPITOLATO TECNICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA ;

APPROVAZIONE SCELTA PROCEDURA E CAPITOLATO TECNICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA PER IL PERSONALE SCOLASTICO IMPEGNATO IN SERVIZIO DI SORVEGLIANZA DURANTE LA REFEZIONE SCOLASTICA,  PER GLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ED IN DIFFICOLTA’ ;

EROGAZIONE CONTRIBUTO AL GRUPPO ALPINI DI ZIANO PIACENTINO ;

COSTITUZIONE FONDO PRODUTTIVITA’ ANNO 2017 E RECEPIMENTO CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO ANNO 2017 ;
All A .

CONCESSIONE IN COMODATO LOCALI A FAVORE DELLA PRO LOCO ;

CONCESSIONE IN COMODATO LOCALI A FAVORE DEL CIRCOLO LE VIGNE DI VICOMARINO ;

PSR REGIONE EMILIA ROMAGNA 2014/2020 – MISURA 7 – TIPO DI OPERAZIONE 7.4.02 STRUTTURE PER SERVIZI PUBBLICI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ;
All A .

VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/18/19 ;
All A.

P.R.O. 2017 – VARIAZONE IN RECEPIMENTO DELIBERA C.C. 20/2017 AVENTE AD OGGETTO “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2018/2019 – 1° PROVVEDIMENTO ;

INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL’ART. 139 C. 2 DEL D. LGS. 26/08/2016 N. 174 CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE ;

COMODATO D’USO A FAVORE DEL CAF DELL’AREA FESTE DI VICOBARONE ;

COMODATO D’USO A FAVORE DEL CAF DEI LOCALI DI PROPRIETA’COMUNALE IN VICOBARONE ;

APPROVAZIONE SCHEMA COMODATO D’USO PER GESTIONE CAMPO GIOCHI DI ALBARETO ;

L.R. 6/1996 DISCIPLINA RACCOLTA FUNGHI – APPROVAZIONE MODALITA’ OPERATIVE 2017 ;
allegato ;

RIDETERMINAZIONE TARIFFE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICIALIARE ;

APPROVAZIONE SCELTA PROCEDURA E CAPITOLATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA AD ALUNNI DISABILI PERIODO 01/09/2017-30/06/2020 ;

COMODATO D’USO LOCALI PROPRIETA’ COMUNALE IN VICOBARONE AD ASS.NE PE D’FER ;

APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE COMUNALI ANNO 2017 ;
allegato ;

ISTANZA PERMESSO DI COSTRUIRE PROT. 1410 DEL 22/05/2017 – INDIVIDUAZIONE AREE AD USO PARCHEGGIO PUBBLICO: CESSIONE ;
allegato ;

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CIMITERO DI ALBARETO ;
allegato ;

APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018-2019-2020 ;
ALLEGATO ;

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI UN LOCALE DI PROPRIETA’ COMUNALE A FAVORE DELLA SPI/CGIL. ;

VERBALE DI VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE ;

APPROVAZIONE PROPOSTA PRESENTATA DA COLDIRETTI PIACENZA FINALIZZATA … PER UN COMMERCIO LIBERO E GIUSTO E PER UN’EUROPA LIBERA DAL CETA ;
ALLEGATO ;

AFFIDAMENTO E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI ;

CONCESSIONE AREA NEL CIMITERO DI FORNELLO PER COSTRUZIONE CAPPELLA PRIVATA ;

ADESIONE CONVENZIONE APERTA TRA AGENZIA REG. PER IL LAVORO E LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI INTERESSATE ALL’UTILIZZO DEL PORTALE “LAVORO PER TE” ;
ALLEGATO .

EROGAZIONE CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI ANNO 2017 ;

RICORSO IN APPELLO PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA 77/2017. AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE ;
ALLEGATO ;

CONVENZIONE CON LA BANCA DI PIACENZA PROVINCIA PIU’ BELLA ;

EROGAZIONE CONTRIBUTO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL WINE FEST ;

LAVORI DI CONSOLIDAMENTO NEL CIMITERO COMUNALE DI ZIANO – APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE ;
allegato

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALI SITI IN LOCALITA’ VICOBARONE A FAVORE DI PERSONE BISOGNOSE IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI ;

LAVORI DI CONSOLIDAMENTO NEL CIMITERO DI ZIANO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO .

RINNOVO SEDE DISTACCATA UFFICIO DI STATO CIVILE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI. APPROVAZIONE CONTRATTO DI COMODATO .

ADESIONE A CONORD ;
Allegato.

ELENCO BENI MOBILI OGGETTO DI DISMISSIONE ;

MANIFESTAZIONE STRAORDINARIA DENOMINATA MERCATINO DI NATALE ;

DEFINIZIONE DELLE MODALITA’ OPERATIVE PER IL CONTROLLO A CAMPIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE SECONDO IL DISPOSTO DELLA DELIBERA G.R. 76/2014 ;

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE A FAVORE DI PERSONE BISOGNOSE ;

CONCESSIONE UTILIZZO EX CINEMA SMERALDO (SALA GRANDE) PER FESTA PRIVATA ;

CONCESSIONE UTILIZZO EX CINEMA SMERALDO (SALA GRANDE) PER FESTA PRIVATA ;

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN ZIANO, A FAVORE DI PERSONE BISOGNOSE ;

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN VICOBARONE, A FAVORE DI PERSONE BISOGNOSE ;

ADESIONE PER L’ANNO 2018 ALL’ASSOCIAZIONE “LEGA DEI COMUNI” ;

RICHIESTA ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2018 ;

ACQUISTO AUTOMEZZO PER SETTORE TECNICO- PROTEZIONE CIVILE ;

APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA GLI ENTI DEL DISTRETTO DI PONENTE E ASP AZALEA PER LA GESTIONE DEL CENTRO PER LE FAMIGLIE PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2019 ;

ABBANDONO AGGIORNAMENTO MANUALE ARCHIVIO CARTACEO UFFICIO ANAGRAFE ; –
ALLEGATO .

EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI ZIANO PER LOA MANIFESTAZIONE DI NATALE 2017 ;

MODIFICHE AL VIGENTE REGOLAMENTO PER L’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI G.C. N. 4/2011 ;