Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Consulenza per gestione servizio Biblioteca:

dott.ssa Annamaria Melchi (curriculum) nominata per un anno con Delibera GC 25 2021 a decorrere dal 15/03/2021. Compenso lordo € 3.000,00. Si attesta l’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse. Incarico annuale ma soggetto a rinnovo.

Revisore dei conti:

Dottoressa Simona Pizzighini – commercialista e revisore contabile – incarico decorrente dal 01/10/2021 al 30/09/2024  – compenso annuo pari ad € 5.265,52 oneri fiscali e I.V.A. 22% inclusi = [(4.150,00 + 4% ) + iva 22%] CC 24 2021   CVE Pizzighini 08 2021

Prof.re Eugenio Caperchione – Ordinario Public Management – Dipartimento di Economia UNIMORE. Compenso come da normativa vigente oltre a rimborso spese secondo legge (CC 15 2019 ADEGUAMENTO COMPENSO) – incarico decorrente dal 01/10/2018 al 30/09/2021 – CV europeo 22 8 2018 Eugenio Caperchione

Componente unico del Nucleo di Valutazione (NdV):
dott. Andrea Antelmi  nominato con Decreto 3 2020 (Decreto Sindacale)  decorrente dal 01/02/2020.
Compenso € 1.500,00 + iva. Si attesta l’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse. Incarico annuale ma soggetto a rinnovo.

Organismo Indipendente di Valutazione (OIV):
dott. Andrea Antelmi  nominato con Decreto Sindacale n. 7/2019 e decorrente dal 15/06/2019 fino al 31/01/2020. Compenso € 1.500,00. Si attesta l’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.

ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TECNICO (a seguito di mobilita’):
Ing. Arch. Gallonelli Marco – compenso lordo mensile € 1.200,00 con decorrenza 05/11/2018 fino al 29/02/2020 salvo proroga fino a scadenza mandato del Sindaco – Delibera Giunta Comunale n. 79 del 03/11/2018. curriculum   Si attesta l’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.

INCARICHI ATTRIBUITI ANNO 2013 :
oggetto: predisposizione zonizzazione acustica del territorio
incaricati: Arch. CECI e Arch. MASSARI
Durata dell’incarico: 90 giorni dalla sottoscrizione dell’incarico (17/10/2013)
compenso: € 9.000,00 comprensivo di CNPAIA e IVA
responsabile Incaricato: Arch. Schiaffonati Emanuela

Si attesta l’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.
delibera di affidamento incaricoCC n. 44/2013
curriculum

Incarichi attribuiti da altri Comuni a soggetti dipendenti del Comune di Ziano P.no. Si pubblica la comunicazione effettuata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento funzione pubblica – attraverso il portale PerlaPa:

Incarico 2017

Incarico 2018

Incarichi 2020