Descrizione
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture come indicato all’articolo 37, comma 1 e 2 del Decreto Legslativo 33/2013.
Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita’ legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 50 del 19 aprile 2016, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
Articolo 5, comma 1, Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2011 – Pubblicazione nei siti informatici di atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o di bilanci, adottato ai sensi dell’articolo 32 della legge n. 69 del 2009
Link sezione
– Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
– Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Link esterni
https://openbdap.mef.gov.it/BO/OpenDocument?modalita=link&docID=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&idType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=00216920330
Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016.
Bandi di gara e contratti
Per le opere pubbliche ricadenti nel FEASR (Gal del Ducato), vedere sezione dedicata https://www.comune.ziano.pc.it/03/2020/fondo-europeo-agricolo-sviluppo-rurale-feasr-contributi-per-enoteca-comunale-e-gazebo/
Per le opere pubbliche ricadenti nel PNRR vedere sezione dedicata: https://www.comune.ziano.pc.it/servizi/pnrr/
Per vedere gli atti di programmazione (programma triennale opere pubbliche …) vedere sezione dedicata:
Per vedere gli atti di pianificazione (D.U.P …) vedere la sezione dedicata:
https://www.comune.ziano.pc.it/amministrazione-trasparente/bilanci/bilancio-preventivo-e-consuntivo/
ANNO 2022
OGGETTO: CONSOLIDAMENTO VERSANTE VIA TERRANEI DEL CAPOLUOGO – € 80.000,0 FINANZIATO DALLA PROTEZIONE CIVILE
Determina a contrarre 133 2022 INCARICO CAFARO
Determina a contrarre 132 2022 ODDI INCARICO CV EU_ODDI MARIO
Determina a contrarre 157 2022 AFFIDAMENTO lavori
Determina 277 2022 MODIFICA Quadro Economico
GC 50 2022 Approvazione Progetto ESECUTIVO
GC 58 2022 approvazione VARIANTE
GC 11 2023 VARIANTE in corso di opera
Determina 130 2023 Certificato Regolare Esecuzione
ANNO 2022
OGGETTO: MESSA IN SICUREZZA CIMITERO DI ZIANO CAPOLUOGO € 60.000,00 FINANZIATO DALLA PROTEZIONE CIVILE
Determina 142 2022 incarico progettazione GALLONELLI
GC 55 2022 approvazione Progetto ESECUTIVO
Determina a contrarre 156 2022 Affidamento lavori
Determina 353 2022 Certificato Regolare Esecuzione
ANNO 2021
OGGETTO: ASFALTATURE STRADE COMUNALI VARIE.
DELIB GC 44 APPROVAZIONE PROGETTO
DET 322 2021 Certificato Regolare Esecuzione
OGGETTO: MURO DI VIA TERRANEI – 2° STRALCIO
DEL GC 59 2021 APPROV PROGETTO
OGGETTO: PAVIMENTAZIONE CENTRO STORICO – 2° STRALCIO
DELIBERA GC 48 APPROVAZIONE PROGETTO
ANNO 2020
OGGETTO: PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, RESIDENTI NEL COMUNE DI ZIANO PIACENTINO, PRESSO LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E PRESSO IL DOMICILIO – PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2025 – COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE GARA .
Documenti accessibili tramite link di SATER
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3144738/?searchterm=ziano
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 –
ACQUISTO DI N. 10 (DIECI) BANCHI SCOLASTICI E N. 1 PORTONCINO D’INGRESSO CON MANIGLIONE ANTIPANICO. Documentazione:
Determina a contrarre affidamento diretto fornitura arredi e attrezzature scolastiche
Delibera approvazione scheda progettuale
OGGETTO: ASFALTATURE STRADE COMUNALI VARIE.
DELIBERA GC 42 approvazione progetto
determina 213 2020 determina 252 2020 determina 278 2020 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: MURO DI VIA TERRANEI – 1° stralcio
DELIBERA GC 71 approvazione progetto
DETERMINA 269 PEVERI INCARICO GALLONELLI 174
DETERMINA 247 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: PAVIMENTAZIONE CENTRO STORICO
DELIBERA GC 86 ESECUTIVO STRALCIO1 DELIBERA GC86 PRELIMINARE
DETERMINA 314 INCARICO DETERMINA 339 GALLI
DETERMINA 284 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: RISTRUTTURAZIONE EX AMBULATORIO COMUNALE VIA ROMA
Determina 139 2020 Determina 177 2020
DETERMINA 65 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EX CINEMA SMERALDO (finanziamento con contributo Statale – PNRR)
OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO SISMICO EX CINEMA SMERALDO (finanziamento Regione Emilia Romagna)
Determina 175 2020 incarico progettazione
OGGETTO: INCARICO DI PROGETTAZIONE RISTRUTTURAZIONE EX SCUOLA VICOBARONE
176 2020 incarico progettazione Arch Demarosi
ANNO 2009.
– Bando iscrizione cottimisti per affidamento lavori in economia
– Qualificazione imprese per affidamento lavori in economia
Nella sezioni Uffici – Opere pubbliche – è consultabile il provvedimento di riapertura termini per l’iscrizione delle imprese per il cottimo fiduciario.
ANNO 2010
– Avviso di asta per la vendita della ex scuola di Albareto
– Esito asta ex scuola Albareto
– Aggiudicazione definitiva ex scuola di Albareto
– Esito della gara di affidamento dei servizi cimiteriali
– Esito gara aggiudicazione 3° stralcio ristrutturazione Palazzo Municipale
– Esito gara riqualificazione area verde detta Palestra
ANNO 2011
– Procedura ristretta IV stralcio Municipio
– Bando di gara spargisale
– Avviso d’asta alienazione spargisale
– Bando di gara lama
– Avviso d’asta alienazione lama
– Bando di gara camion Fiat
– Avviso d’asta alienazione camion Fiat
ANNO 2012
– Capitolato speciale d’appalto per affidamento servizio assistenza alunni disabili all. A
– Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per assistenza alunni disabili all. B
– Esito gara servizio assistenza alunni disabili
ANNO 2013
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2013.xml
– avcp_trasparenza_2013.ods
ANNO 2014
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2014.xml
ANNO 2015
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2015.xml
– avcp_trasparenza_2015.ods
ANNO 2016
– avcp_trasparenza_2016.xml
ANNO 2017
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2017.xml
ANNO 2018
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2018.xml
ANNO 2019
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2019.xml
ANNO 2020
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2020” è stato pubblicato qui:
http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2020.xml
ANNO 2021
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2021” è stato pubblicato qui:
http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2021.xml
ANNO 2022
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2022” è stato pubblicato qui:
http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2022.xml
APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO SERVIZIO TESORERIA PERIODO 01/01/2017-31/12/2021
– DETERMINA N. 275/2016 – DETERMINA N. 275/2016 FIRMATA DIGITALMENTE
– BANDO DI GARA
– ALLEGATO “A” CONVENZIONE DI TESORERIA
– ALLEGATO “B” ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
– ALLEGATO “C” DICHIARAZIONE EX ART 80
– ALLEGATO “D” DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI
– ALLEGATO “E” OFFERTA ECONOMICA
Verbale di gara affidamento servizio tesoreria
Il servizio Tesoreria è stato prorogato per il quinquennio 01/01/2022 – 31/12/2026.
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Link esterni
Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016.
Normativa
– Decreto legislativo 50 del 18 aprile 2016
– Legge 6 novembre 2012, n. 190
– Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
– Articolo 5, comma 1, Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2011 – Pubblicazione nei siti informatici di atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o di bilanci, adottato ai sensi dell’articolo 32 della legge n. 69 del 2009