Bandi di gara e contratti

In questa sezione sono disponibili le informazione relative ai Bandi di gara e contratti, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

Descrizione

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture come indicato all’articolo 37, comma 1 e 2 del Decreto Legslativo 33/2013.

Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita’ legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 50 del 19 aprile 2016, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.

Articolo 5, comma 1, Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2011 – Pubblicazione nei siti informatici di atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o di bilanci, adottato ai sensi dell’articolo 32 della legge n. 69 del 2009

Link sezione

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Link esterni

https://openbdap.mef.gov.it/BO/OpenDocument?modalita=link&docID=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&idType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=00216920330 

Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016.

Bandi di gara e contratti

Per le opere pubbliche ricadenti nel FEASR (Gal del Ducato), vedere sezione dedicata https://www.comune.ziano.pc.it/03/2020/fondo-europeo-agricolo-sviluppo-rurale-feasr-contributi-per-enoteca-comunale-e-gazebo/

Per le opere pubbliche ricadenti nel PNRR vedere sezione dedicata: https://www.comune.ziano.pc.it/servizi/pnrr/

Per vedere gli atti di programmazione (programma triennale opere pubbliche …) vedere sezione dedicata:

https://www.comune.ziano.pc.it/amministrazione-trasparente/opere-pubbliche/atti-di-programmazione-delle-opere-pubbliche/

Per vedere gli atti di pianificazione (D.U.P …) vedere la sezione dedicata:

https://www.comune.ziano.pc.it/amministrazione-trasparente/bilanci/bilancio-preventivo-e-consuntivo/

ANNO 2022

OGGETTO: CONSOLIDAMENTO VERSANTE VIA TERRANEI DEL CAPOLUOGO – € 80.000,0 FINANZIATO DALLA  PROTEZIONE CIVILE

Determina a contrarre 133 2022 INCARICO CAFARO

Determina a contrarre 132 2022 ODDI INCARICO CV EU_ODDI MARIO

Determina a contrarre 157 2022 AFFIDAMENTO lavori

Determina 277 2022 MODIFICA Quadro Economico

GC 50 2022 Approvazione Progetto ESECUTIVO

GC 58 2022 approvazione VARIANTE

GC 11 2023 VARIANTE in corso di opera

Determina 130 2023 Certificato Regolare Esecuzione

ANNO 2022

OGGETTO: MESSA IN SICUREZZA CIMITERO DI ZIANO CAPOLUOGO € 60.000,00 FINANZIATO DALLA  PROTEZIONE CIVILE

Determina 142 2022 incarico progettazione GALLONELLI

GC 55 2022 approvazione Progetto ESECUTIVO

Determina a contrarre 156 2022 Affidamento lavori

Determina 353 2022 Certificato Regolare Esecuzione

ANNO 2021

OGGETTO: ASFALTATURE STRADE COMUNALI VARIE.

DELIB GC 44 APPROVAZIONE PROGETTO

DET.182 AFFIDAMENTO

DET 322 2021 Certificato Regolare Esecuzione

OGGETTO: MURO DI VIA TERRANEI – 2° STRALCIO

DEL GC 59 2021 APPROV PROGETTO

DET.184 GALLONELLI

DET.198 PEVERI

 

OGGETTO: PAVIMENTAZIONE CENTRO STORICO – 2° STRALCIO

DELIBERA GC 48 APPROVAZIONE PROGETTO

DETERM 197 2021 AFFIDAMENTO

 

ANNO 2020
OGGETTO: PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, RESIDENTI NEL COMUNE DI ZIANO PIACENTINO, PRESSO LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E PRESSO IL DOMICILIO – PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2025 – COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE GARA .

Documenti accessibili tramite link di SATER
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3144738/?searchterm=ziano

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 –

ACQUISTO DI N. 10 (DIECI) BANCHI SCOLASTICI E N. 1 PORTONCINO D’INGRESSO CON MANIGLIONE ANTIPANICO. Documentazione:

RELAZIONE DESCRITTIVA_PON

Determina a contrarre affidamento diretto fornitura arredi e attrezzature scolastiche

Delibera approvazione scheda progettuale

 

OGGETTO: ASFALTATURE STRADE COMUNALI VARIE.

DELIBERA GC 42 approvazione progetto

determina 213 2020    determina 252 2020    determina 278 2020  (certificato regolare esecuzione)

OGGETTO: MURO DI VIA TERRANEI – 1° stralcio

DELIBERA GC 71 approvazione progetto

DETERMINA 269 PEVERI   INCARICO GALLONELLI 174

DETERMINA 247 (certificato regolare esecuzione)

OGGETTO: PAVIMENTAZIONE CENTRO STORICO

DELIBERA GC 86 ESECUTIVO STRALCIO1    DELIBERA GC86 PRELIMINARE

DETERMINA 314 INCARICO     DETERMINA 339 GALLI

DETERMINA 284 (certificato regolare esecuzione)

OGGETTO: RISTRUTTURAZIONE EX AMBULATORIO COMUNALE VIA ROMA

DELIBERA GC 37

Determina 139 2020   Determina 177 2020

DETERMINA 65 (certificato regolare esecuzione)

OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EX CINEMA SMERALDO (finanziamento con contributo Statale – PNRR)

DELIBERA GC 51

Determina 178 2020 arch CECI   

DETERMINA 220

DETERMINA 207 VARIANTE

GC 60 VARIANTE

DET 337 Cert Reg Esec

OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO SISMICO EX CINEMA SMERALDO (finanziamento Regione Emilia Romagna)

DELIBERA GC N.3

Determina 175 2020 incarico progettazione

DET.214 NEW ELETTROSTUDIO

DET.215 BRISELLI

DET.304 CONSORZIO CORMA

GC 34 FATTIBILITA’

GC 36 DEFINITIVO

GC 74 VARIANTE

DET.41 SUBAPPALTO

DET.93 MASSARI

DET.96 MANCIOPPI

DET.97 ODDI

DET.99 CAFARO

DET.213 MASSARI

OGGETTO: INCARICO DI PROGETTAZIONE RISTRUTTURAZIONE EX SCUOLA VICOBARONE

176 2020 incarico progettazione Arch Demarosi

 

ANNO 2009.
Bando iscrizione cottimisti per affidamento lavori in economia
Qualificazione imprese per affidamento lavori in economia
Nella sezioni Uffici – Opere pubbliche – è consultabile il provvedimento di riapertura termini per l’iscrizione delle imprese per il cottimo fiduciario.

ANNO 2010
Avviso di asta per la vendita della ex scuola di Albareto
Esito asta ex scuola Albareto
Aggiudicazione definitiva ex scuola di Albareto
Esito della gara di affidamento dei servizi cimiteriali
Esito gara aggiudicazione 3° stralcio ristrutturazione Palazzo Municipale
Esito gara riqualificazione area verde detta Palestra

ANNO 2011
Procedura ristretta IV stralcio Municipio
Bando di gara spargisale
Avviso d’asta alienazione spargisale
Bando di gara lama
Avviso d’asta alienazione lama
Bando di gara camion Fiat
Avviso d’asta alienazione camion Fiat

ANNO 2012
Capitolato speciale d’appalto per affidamento servizio assistenza alunni disabili all. A

Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per assistenza alunni disabili all. B
Esito gara servizio assistenza alunni disabili

ANNO 2013
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
avcp_trasparenza_2013.xml
avcp_trasparenza_2013.ods

ANNO 2014
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
avcp_trasparenza_2014.xml

ANNO 2015
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
avcp_trasparenza_2015.xml
avcp_trasparenza_2015.ods

ANNO 2016
avcp_trasparenza_2016.xml

ANNO 2017
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
avcp_trasparenza_2017.xml

ANNO 2018
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
avcp_trasparenza_2018.xml

ANNO 2019
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
avcp_trasparenza_2019.xml

ANNO 2020
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2020” è stato pubblicato qui:

http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2020.xml

ANNO 2021
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2021” è stato pubblicato qui:

http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2021.xml

ANNO 2022
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2022” è stato pubblicato qui:

http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2022.xml

 

APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO SERVIZIO TESORERIA PERIODO 01/01/2017-31/12/2021
DETERMINA N. 275/2016   – DETERMINA N. 275/2016 FIRMATA DIGITALMENTE
BANDO DI GARA
ALLEGATO “A” CONVENZIONE DI TESORERIA
ALLEGATO “B” ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
ALLEGATO “C” DICHIARAZIONE EX ART 80
ALLEGATO “D” DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI
ALLEGATO “E” OFFERTA ECONOMICA

Verbale di gara affidamento servizio tesoreria

Il servizio Tesoreria è stato prorogato per il quinquennio 01/01/2022 – 31/12/2026.

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Link esterni

Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016.

Normativa

– Decreto legislativo 50 del 18 aprile 2016
– Legge 6 novembre 2012, n. 190
– Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
– Articolo 5, comma 1, Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2011 – Pubblicazione nei siti informatici di atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o di bilanci, adottato ai sensi dell’articolo 32 della legge n. 69 del 2009

Documenti