Descrizione
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture come indicato all’articolo 37, comma 1 e 2 del Decreto Legslativo 33/2013.
Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita’ legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 50 del 19 aprile 2016, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
Articolo 5, comma 1, Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2011 – Pubblicazione nei siti informatici di atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o di bilanci, adottato ai sensi dell’articolo 32 della legge n. 69 del 2009
Link sezione
– Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
– Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Link esterni
https://openbdap.mef.gov.it/BO/OpenDocument?modalita=link&docID=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&idType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=00216920330
Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016.
Bandi di gara e contratti
ANNO 2021
OGGETTO: ASFALTATURE STRADE COMUNALI VARIE.
DELIB GC 44 APPROVAZIONE PROGETTO
OGGETTO: MURO DI VIA TERRANEI – 2° STRALCIO
DEL GC 59 2021 APPROV PROGETTO
OGGETTO: PAVIMENTAZIONE CENTRO STORICO – 2° STRALCIO
DELIBERA GC 48 APPROVAZIONE PROGETTO
ANNO 2020
OGGETTO: PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, RESIDENTI NEL COMUNE DI ZIANO PIACENTINO, PRESSO LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E PRESSO IL DOMICILIO – PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2025 – COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE GARA .
Documenti accessibili tramite link di SATER
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3144738/?searchterm=ziano
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 –
ACQUISTO DI N. 10 (DIECI) BANCHI SCOLASTICI E N. 1 PORTONCINO D’INGRESSO CON MANIGLIONE ANTIPANICO. Documentazione:
Determina a contrarre affidamento diretto fornitura arredi e attrezzature scolastiche
Delibera approvazione scheda progettuale
OGGETTO: ASFALTATURE STRADE COMUNALI VARIE.
DELIBERA GC 42 approvazione progetto
determina 213 2020 determina 252 2020 determina 278 2020 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: MURO DI VIA TERRANEI – 1° stralcio
DELIBERA GC 71 approvazione progetto
DETERMINA 269 PEVERI INCARICO GALLONELLI 174
DETERMINA 247 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: PAVIMENTAZIONE CENTRO STORICO
DELIBERA GC 86 ESECUTIVO STRALCIO1 DELIBERA GC86 PRELIMINARE
DETERMINA 314 INCARICO DETERMINA 339 GALLI
DETERMINA 284 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: RISTRUTTURAZIONE EX AMBULATORIO COMUNALE VIA ROMA
Determina 139 2020 Determina 177 2020
DETERMINA 65 (certificato regolare esecuzione)
OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EX CINEMA SMERALDO (finanziamento con contributo Statale)
Determina 178 2020 arch CECI DETERMINA 220
OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO SISMICO EX CINEMA SMERALDO (finanziamento Regione Emilia Romagna)
Determina 175 2020 incarico progettazione
OGGETTO: INCARICO DI PROGETTAZIONE RISTRUTTURAZIONE EX SCUOLA VICOBARONE
176 2020 incarico progettazione Arch Demarosi
ANNO 2009.
– Bando iscrizione cottimisti per affidamento lavori in economia
– Qualificazione imprese per affidamento lavori in economia
Nella sezioni Uffici – Opere pubbliche – è consultabile il provvedimento di riapertura termini per l’iscrizione delle imprese per il cottimo fiduciario.
ANNO 2010
– Avviso di asta per la vendita della ex scuola di Albareto
– Esito asta ex scuola Albareto
– Aggiudicazione definitiva ex scuola di Albareto
– Esito della gara di affidamento dei servizi cimiteriali
– Esito gara aggiudicazione 3° stralcio ristrutturazione Palazzo Municipale
– Esito gara riqualificazione area verde detta Palestra
ANNO 2011
– Procedura ristretta IV stralcio Municipio
– Bando di gara spargisale
– Avviso d’asta alienazione spargisale
– Bando di gara lama
– Avviso d’asta alienazione lama
– Bando di gara camion Fiat
– Avviso d’asta alienazione camion Fiat
ANNO 2012
– Capitolato speciale d’appalto per affidamento servizio assistenza alunni disabili all. A
– Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per assistenza alunni disabili all. B
– Esito gara servizio assistenza alunni disabili
ANNO 2013
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2013.xml
– avcp_trasparenza_2013.ods
ANNO 2014
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2014.xml
ANNO 2015
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2015.xml
– avcp_trasparenza_2015.ods
ANNO 2016
– avcp_trasparenza_2016.xml
ANNO 2017
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2017.xml
ANNO 2018
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2018.xml
ANNO 2019
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si pubblicano i seguenti file
– avcp_trasparenza_2019.xml
ANNO 2020
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2020” è stato pubblicato qui:
http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2020.xml
ANNO 2021
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2021” è stato pubblicato qui:
http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2021.xml
ANNO 2022
In base al disposto dell’art. 1 comma 3 legge 190/2012 si comunica che il file XML “trasparenza 2022” è stato pubblicato qui:
http://www.halleyweb.com/c033048/zf/index.php/dataset/appalti-2022.xml
APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO SERVIZIO TESORERIA PERIODO 01/01/2017-31/12/2021
– DETERMINA N. 275/2016 – DETERMINA N. 275/2016 FIRMATA DIGITALMENTE
– BANDO DI GARA
– ALLEGATO “A” CONVENZIONE DI TESORERIA
– ALLEGATO “B” ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
– ALLEGATO “C” DICHIARAZIONE EX ART 80
– ALLEGATO “D” DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI
– ALLEGATO “E” OFFERTA ECONOMICA
Verbale di gara affidamento servizio tesoreria
Il servizio Tesoreria è stato prorogato per il quinquennio 01/01/2022 – 31/12/2026.
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Link esterni
Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016.
Normativa
– Decreto legislativo 50 del 18 aprile 2016
– Legge 6 novembre 2012, n. 190
– Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
– Articolo 5, comma 1, Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2011 – Pubblicazione nei siti informatici di atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o di bilanci, adottato ai sensi dell’articolo 32 della legge n. 69 del 2009