Dati ulteriori

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell’Allegato al Decreto Legislativo 33/2013.

Descrizione

Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l’obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate.

Nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall’articolo 4, comma 3 del Decreto Legislativo 33/2013.

Dati ulteriori

TRANSIZIONE DIGITALE:

GC 78 2022 NOMINA RTD

GC 23 2023 PROGRAMMA TRIENNALE TRANSIZIONE DIGITALE 2022 2024

In base al D.P.C.M.  del 23 luglio 2020, articolo 16, commi 5 e 6, si provvede a pubblicare i rendiconti (modello B) e le relazioni riferiti ai contributi del 5 x mille ricevuti dal Comune di Ziano Piacentino:

modello B 5 x mille 2014

modello B 5 x mille 2015

modello B 5 x mille 2016

modello B 5 x mille 2017

modello B 5 x mille 2018

modello B 5 x mille 2019

MOD B 5 per mille 2020

RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2014

RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2015

RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2016

RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2017

RELAZIONE 5 X mille anno imposta 2018

RELAZIONE 5 X mille anno imposta 2019

RELAZIONE 5 x mille anno imposta 2020

l’art. 1, comma 1, lettera d-septies del D.L. n. 121/2021, inserito in sede di conversione con la Legge n. 156/2021, integra l’art. 142, comma 12-quater del D.Lgs. n. 285/1992 e prevede che ciascun ente locale debba pubblicare la rendicontazione dei PROVENTI DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA in apposita sezione del proprio sito internet istituzionale:

CERT PROVENTI ANNO 2021     cert_Success   attestazione proventi art 142 anno 2022

 

In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019/2024
del 7/08/2019 (Pubblicata all’Albo Pretorio per 15 gg dal 07/08/2019).

In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014/2019
redatta nel 2019. Si comunica che la presente è stata inviata, via PEC, alla Sezione Regionale di controllo della  Corte dei Conti dell’Emilia Romagna e alla Conferenza Stato Città Autonomie Locali, in data 26/03/2019.
E’ inoltre pubblicata all’Albo Pretorio del Comune dal 26/03/2019 e vi rimarrà per 15 giorni.

In base all’art. 3 del decreto del ministero dell’Interno del 23/01/2012 si pubblica il:
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2011
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2012
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2013
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2014
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2015
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2016
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2017
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2018

prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2019

prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2020

– prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2021

prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2022

In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI FINE MANDATO
redatta nel 2014. Si comunica che la presente è stata inviata, via PEC, alla Corte dei Conti della Regione Emilia Romagna e alla Conferenza Stato Città Autonomie Locali in data 05/03/2014

LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI ED AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO QUINQUENNIO 2014/2019 (DELIBERA DI C.C. N. 18 DEL 06/06/2014)

In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
del 22/08/2014 (Pubblicata all’Albo Pretorio per 15 gg dal 23/08/2014).
Si comunica che la presente è stata inviata, via PEC, alla Corte dei Conti della Regione Emilia Romagna e alla Conferenza Stato Città Autonomie Locali in data 26/08/2014

DATI DI SINTESI REDDITI IRPEF PERSONE FISICHE DICHIARATI NEL 2014
RIFERITI AI REDDITI PERCEPITI NELL’ANNO 2013
TABELLA 1 – TABELLA 2 – TABELLA 3

DATI DI SINTESI REDDITI IRPEF PERSONE FISICHE DICHIARATI NEL 2013
RIFERITI AI REDDITI PERCEPITI NELL’ANNO 2012
TABELLA 1 – TABELLA 2 – TABELLA 3

ELEZIONI REGIONE EMILIA ROMAGNA 2014
Dati riferiti a Ziano Piacentino:
preferenze
presidenti
liste

Normativa

Articolo 4, comma 3 del Decreto Legislativo 33/2013
Articolo 1 comma 9 lettera f Legge 190/2012