Descrizione
Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l’obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate.
Nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall’articolo 4, comma 3 del Decreto Legislativo 33/2013.
Dati ulteriori
TRANSIZIONE DIGITALE:
GC 23 2023 PROGRAMMA TRIENNALE TRANSIZIONE DIGITALE 2022 2024
In base al D.P.C.M. del 23 luglio 2020, articolo 16, commi 5 e 6, si provvede a pubblicare i rendiconti (modello B) e le relazioni riferiti ai contributi del 5 x mille ricevuti dal Comune di Ziano Piacentino:
RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2014
RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2015
RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2016
RELAZIONE 5 X 1000 anno imposta 2017
RELAZIONE 5 X mille anno imposta 2018
RELAZIONE 5 X mille anno imposta 2019
RELAZIONE 5 x mille anno imposta 2020
l’art. 1, comma 1, lettera d-septies del D.L. n. 121/2021, inserito in sede di conversione con la Legge n. 156/2021, integra l’art. 142, comma 12-quater del D.Lgs. n. 285/1992 e prevede che ciascun ente locale debba pubblicare la rendicontazione dei PROVENTI DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA in apposita sezione del proprio sito internet istituzionale:
CERT PROVENTI ANNO 2021 cert_Success attestazione proventi art 142 anno 2022
In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019/2024
del 7/08/2019 (Pubblicata all’Albo Pretorio per 15 gg dal 07/08/2019).
In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014/2019
redatta nel 2019. Si comunica che la presente è stata inviata, via PEC, alla Sezione Regionale di controllo della Corte dei Conti dell’Emilia Romagna e alla Conferenza Stato Città Autonomie Locali, in data 26/03/2019.
E’ inoltre pubblicata all’Albo Pretorio del Comune dal 26/03/2019 e vi rimarrà per 15 giorni.
In base all’art. 3 del decreto del ministero dell’Interno del 23/01/2012 si pubblica il:
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2011
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2012
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2013
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2014
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2015
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2016
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2017
– Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2018
– prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2019
– prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2020
– prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2021
– prospetto delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2022
In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI FINE MANDATO
redatta nel 2014. Si comunica che la presente è stata inviata, via PEC, alla Corte dei Conti della Regione Emilia Romagna e alla Conferenza Stato Città Autonomie Locali in data 05/03/2014
In base al decreto interministeriale del 22/05/2013, e successive modificazioni, si provvede a pubblicare la
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
del 22/08/2014 (Pubblicata all’Albo Pretorio per 15 gg dal 23/08/2014).
Si comunica che la presente è stata inviata, via PEC, alla Corte dei Conti della Regione Emilia Romagna e alla Conferenza Stato Città Autonomie Locali in data 26/08/2014
DATI DI SINTESI REDDITI IRPEF PERSONE FISICHE DICHIARATI NEL 2014
RIFERITI AI REDDITI PERCEPITI NELL’ANNO 2013
TABELLA 1 – TABELLA 2 – TABELLA 3
DATI DI SINTESI REDDITI IRPEF PERSONE FISICHE DICHIARATI NEL 2013
RIFERITI AI REDDITI PERCEPITI NELL’ANNO 2012
TABELLA 1 – TABELLA 2 – TABELLA 3
ELEZIONI REGIONE EMILIA ROMAGNA 2014
Dati riferiti a Ziano Piacentino:
– preferenze
– presidenti
– liste
Normativa
Articolo 4, comma 3 del Decreto Legislativo 33/2013
Articolo 1 comma 9 lettera f Legge 190/2012