Fondo Europeo Agricolo Sviluppo Rurale (FEASR) – Contributi per Enoteca Comunale, Gazebo e area limitrofa, Balconi panoramici della Val Tidone

Informativa riguardante le opere di restauro del palazzo Municipale di Ziano Piacentino, dell’enoteca e dell’area adiacente.

Data:
19 Marzo 2020

Programma di Sviluppo Rurale dell'Emilia-Romagna 2014-2020

Programma di Sviluppo Rurale dell’Emilia-Romagna 2014-2020

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR)

anno 2023: informativa riguardante la realizzazione dei balconi panoramici della Val Tidone.

BANDO GAL del Ducato Misura 19 – Operazione 19.3.02 – cooperazione interterritoriale – Progetto “Paesaggi da vivere – Tutela e valorizzazione dei paesaggi rurali dell’Emilia Romagna” – Azione locale L.3 “Attivare un’azione concreta di valorizzazione del paesaggio”.

Titolo del Progetto: “I balconi panoramici della Val Tidone”: intervento di valorizzazione del paesaggio locale come spazio di osservazione e riflessione sul futuro. L’opera comporta una spesa complessiva di € 42.875,00 interamente finanziata dal Gal Del Ducato grazie al programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020, attuativo del regolamento numero 1305 del 17/12/2013.

Delibera Giunta Comunale numero 64 2023 approvazione CONVENZIONE e SCHEDA PROGETTO

determina 306 2023 a contrarre incarico progettazione e direzione lavori I balconi panoramici

GC 95 2023 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

anno 2023: informativa riguardante la realizzazione di dehor esterno di pertinenza all’enoteca comunale e risanamento degli ambienti interni.

BANDO B.2.4 tipo di operazione 7.4.02 “Strutture per servizi pubblici”. Misura 19.02.1. – azioni ordinarie per l’attuazione della strategia.
L’intervento riguarda la realizzazione di dehor esterno di pertinenza all’enoteca comunale e risanamento degli ambienti interni. L’opera comporta una spesa complessiva di €  80.000,00  di cui € 72.672,60 finanziati dal Gal Del Ducato grazie al programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020, attuativo del regolamento numero 1305 del 17/12/2013.

CONCESSIONE SOSTEGNO

Determina 270 2022 incarico progettazione Arch PANELLI

Delibera GC 77 2022 Approvazione Progetto Definitivo

Determina a contrarre 161 2023 AFFIDAMENTO LAVORI

Determina a contrarre 171 2023 Incarico Arch PANELLI

Delibera GC 42 2023 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

DET. 287 APPROVAZIONE 1° SAL

verbale INIZIO LAVORI

Certificato FINE LAVORI

DET.78 pagamento ANAC e Mandato

DETERMINA 89 simpegno spesa per targa pubblicitaria

Determina 58 2024 Cert reg esecuzione e contab finale DEHOR

Il lavoro è concluso ed è stato pagato:

– 1° SAL CON MAND N.1123 DEL 27/10/2023 SU FATT.N.17PA DEL 24/10/2023 DITTA AIR TEK TRONIK

–  SALDO  CON MAND N.354 DEL 04/04/2024 SU FATT.N.2PA DEL 21/03/2024 DITTA AIR TEK TRONIK

– ARCH.PANELLI ENRICO CON MAND N.333 DEL 26/03/2023 SU FATT.N.2PA DEL 28/02/2024

– CONTRIBUTI DI GARA CON MAND N.324 DEL 25/03/2024 ANAC

– TARGA PUBBLICITARIA CON MAND N. 406 DEL 10/04/2024 SU FATT.N.72E DEL 03/04/2024 DITTA CENTRO PREMIAZIONI SPORTIVE.

 

anno 2022: Informativa riguardante l’acquisto di n. 9 gazebo.

BANDO B.3.1.C1 “Programmazione e Marketing Unitario e Coordinamento dell’Appennino piacentino e parmense”. Misura 19.02.2.
L’intervento riguarda l’acquisto di n. 9 Gazebo. L’opera comporta una spesa complessiva di €  18.396,00  di cui € 13.700,00 finanziati dal Gal Del Ducato grazie al programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020, attuativo del regolamento numero 1305 del 17/12/2013.

Accoglimento domanda di contributo per gazebo

GC 60 2022 approvazione variante in corso opera per acquisto gazebo

Determina di affidamento fornitura: DET.168 ARGELLIDET.169 CON.VER

A conclusione della fornitura con mandato del 02/08/2022 è stata pagata la fattura n. 12/PA emessa dalla ditta Con.Ver di Concoreggi Renato per € 8.461,92 e la fattura n. 233 emessa dalla ditta Argelli Srl per € 9.957,64.

 
anno 2019: Informativa riguardante le opere di restauro del Palazzo Municipale di Ziano Piacentino

Intervento cofinanziato dal FEASR (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale). L’intervento riguarda la ristrutturazione dei locali sotterranei del Palazzo Malvicini Fontana al fine di trasformarli in una enoteca. L’opera comporta una spesa complessiva di € 70.000,00 di cui € 50.000,00 ottenuti, grazie al programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020, attuativo del regolamento numero 1305 del 17/12/2013.

Documenti